La Sk8-Hi è stata introdotta nel 1978 come Style 38 e presentava l'ormai iconica imagedsports.com banda laterale Vans su una nuova e innovativa silhouette alta. Essendo solo il secondo modello con il marcatore riconoscibile precedentemente noto come "striscia jazz", Sk8-Hi ha portato un look completamente nuovo alla famiglia Vans. Onorando quel primo leggendario high top, le Sk8-Hi sono realizzate con robuste tomaie in pelle scamosciata e tela in una varietà di colorazioni classiche e inaspettate.
La sneaker Vans Sk8-Hi Top aggiunge la perfetta dose di stile vintage e di ispirazione street al tuo look. Realizzata con una morbida tomaia in tela e pelle nuove scarpe Vans 2021 scamosciata con chiusura regolabile con lacci, questa sneaker alta è classica ma versatile. La caviglia è imbottita per supporto e resistenza, mentre la suola in gomma vulcanizzata waffle di Vans consente la massima trazione.
Scarpe Vans con cappuccio in tessuto misto Sk8-Hi riedizione. Le incarnazioni decostruite delle nostre silhouette più amate spingono i confini inaspettatamente fuori dall'ordinario con un trattamento fai-da-te distorto, taglia e incolla. Caratterizzato da materiali a vista e tecniche Vans mixed textile sk8-hi reissue cap irregolari, il cappellino Mixed Textile Sk8-Hi Reissue utilizza la leggendaria silhouette high-top Vans ristampata con un'apertura laterale con cerniera e tomaia in pelle scamosciata e tessuto misto per una sensazione "inside-out". Include anche colletti imbottiti per supporto e flessibilità e l'originale suola waffle in gomma.
La Disruptive Sk8-Low, un'eliminazione della leggendaria scarpa alta Vans, è realizzata con Acquisti online una gamma di colori e materiali per fornire un'estetica familiare Sk8-Hi in una scarpa bassa. Caratterizzato da una robusta tomaia in pelle scamosciata e tela con stampa sui fianchi, questo modello stringato include anche puntali rinforzati, colletti imbottiti di supporto e suola waffle in gomma.